Melodie ancora... Emozioni sempre...
La poesia di Santo Consoli è una grande meditazione sul tempo, sulle cose della realtà e, soprattutto, sull'amore. È questo un sentimento che funge da catalizzatore per tutto il mondo circostante, per trovare la bellezza dell'interiorità, per scorgere l'infinito nelle pieghe del finito. È una poesia esistenziale, quella dell'autore, che ha una solida coscienza del suo fluire, dell'unicità che bisogna riservare ad ogni singolo momento, ma allo stesso tempo è un invito a riflettere, a prendere coscienza di sé: «Non correre, / la vita / potrebbe essere / troppo breve. / Non inseguire / il tuo Traguardo».
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:20 ottobre 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it