Olivier Messiaen è considerato uno dei più importanti e influenti compositori del XX secolo. Egli è famoso per la sua Sinfonia Turangalila e per l'uso del canto degli uccelli nella sua musica. Nel corso di un periodo relativamente breve verso l'inizio della sua carriera, Messiaen scrisse qualcosa come 30 brani. Alcuni di essi fanno parte di alcune serie, altri sono singoli. Si basano principalmente su testi suoi o di sua madre, Cécile Sauvage. Il suo stile personale e le sue idiosincrasie sono già evidenti in questi brani come evidente è la sua inclinazione religiosa nell'ultima raccolta Harawi, 'canti d'amore e di morte'.
Venditore:
-
Compositore:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it