Melting Pop
Non ne possiamo più dei soliti riff stanchi e delle vibrazioni stoner usurate, come un paio di Birkenstock a un concerto indie, e non parliamo poi di quei testi “super interessanti” su come fumare l'erba. Ci troviamo quindi di fronte a un bivio: dobbiamo seguire la massa e fare quello che fanno gli altri, o dobbiamo impegnarci per creare qualcosa che ci renda davvero felici mentre lo suoniamo? Ebbene, ecco il Melting Pop! Non è stoner, non è garage, non è punk, non è psych, non è nemmeno un album tradizionale. È melting, una miscela di FVZZ POPVLI che dice “al diavolo le etichette” e segue il flusso, tutto naturale, come gli adulti senza conservanti.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it