Memoir
Dopo aver miracolosamente superato una battaglia di quattro anni contro una rara forma di cancro mal diagnosticata che lo ha portato in punto di morte, il pianista/compositore di fama internazionale Michael Wolff continua a celebrare la sua incredibile guarigione e la sua vita con "Memoir", il suo primo album in studio dopo quattro anni, la cui uscita è prevista per il 2 agosto 2024. In "Memoir" Michael Wolff è affiancato dai suoi collaboratori di lunga data, il bassista Ben Allison e il batterista Allan Mednard. La raccolta di 11 tracce è una compilation profondamente ispirata di nuova musica e di nuove interpretazioni di alcune delle composizioni originali preferite e inedite che Wolff ha deciso di rivisitare. Fedele al suo titolo, "Memoir" è un'esplorazione ritmicamente dinamica, ma allo stesso tempo soul, che mette in mostra la qualità ricca e intricata del modo di suonare di Wolff e la musicalità di tutti e tre gli artisti. Con oltre 21 album da solista all'attivo, "Memoir" è uno dei dischi più personali e significativi di Wolff. "Volevo che ogni nota e canzone risuonasse emotivamente con l'ascoltatore e riflettesse il viaggio delle mie esperienze. Questo album trasmette un sentimento molto personale e riflessivo, ma con una grande energia", ha dichiarato Wolff.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it