Mémoire pour le comte de Cagliostro accusé contre M. le Procureur-General accusateur
in 8°, pp. 79, 3, bross. edit. con sguardie. "En presence de M. le Cardinal De Rohan, de la comtesse De La Motte. & autres co-accusés, M. de Cagliostro ne demande que tranquillité et sureté; l'Hospitalité les lui assure. Extrait d'une lettre écrite par M. le comte de Vergennes, Ministre des Affaires Etrangères, à M. Gerard de Strasbourg, le 13 mars 1783". Esemplare n° 351 di 500. Lievi ingiallimenti alla bross. 092-TOM
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1945
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it