Memoria cara
Scritti rievocanti l’era della civiltà contadina quando la Musa sapeva scrivere e leggere; in questi pure l’esperienza dell’insegnamento svolto dall’autore, e le istanze sociali e la memoria di uomini, conoscenti, compagni ed amici che da tempo sono scomparsi. L'autore, emerito docente di Materie letterarie, vive a Verona. nel tempo ha tradotto tutta l'opera di Virgilio, "Le favole" di Fedro, le "Liriche e i Frammenti" di Alceo e Saffo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it