La memoria del topo - Michael Connelly - copertina
La memoria del topo - Michael Connelly - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La memoria del topo
Disponibilità immediata
4,40 €
4,40 €
Disp. immediata

Descrizione


Dal cielo all'inferno, giù nei cunicoli scavati dai vietcong. Era questa la missione dei "topi", i reparti statunitensi che in Vietnam distruggevano le roccaforti sotterranee del nemico. Vent'anni dopo la fine del conflitto, l'eco nera di quelle gallerie torna a vibrare nell'anima di Harry Bosch, veterano dei "topi" e detective della squadra omicidi. Il cadavere di un vecchio commilitone, un furto alla Westland Bank, mille indizi che riconducono al passato. Sarà l'inchiesta più difficile della sua vita.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

1999
450 p.
The black echo
9788871334295

Conosci l'autore

Foto di Michael Connelly

Michael Connelly

1956, Filadelfia, Pennsylvania

Scrittore statunitense di thriller. Laureatosi in ingegneria nel 1980 comincia a lavorare presso la redazione di alcuni giornali. Nel 1986 produce un reportage insieme ad altri due giornalisti intervistando i sopravissuti di un disastro aereo. Il loro lavoro viene candidato per il Premio Pulitzer. In seguito a questa esperienza Connelly trova impiego come giornalista criminologo al «Los Angeles Times». Aveva deciso di diventare scrittore di thriller già ai tempi dell'università dopo avere scoperto i romanzi di Raymond Chandler e ha sfruttato gli anni passati da giornalista per studiare da vicino il lavoro della polizia e lo svilupparsi delle indagini che seguivano i delitti di cui si occupava. Vincitore del Premio Bancarella nel 2000 con Il ragno, la maggior...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail