La memoria delle pietre
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 7,22 €
Il tempo sembrava inciso su quelle pietre. Nessuna pioggia riuscì mai a lavare via quegli anni possenti. Un silenzio raccontò la vita che vide attraverso i profondi sguardi di una lenta roccia. La memoria più lontana fu di una vita lontanissima. Eppure si commosse dallo scorrere di un fiume e tra le mani di un bimbo. Sono le avventure di chi osserva e tutto tace, con l'umiltà di chi sa che nulla gli appartiene. Tutto fu come un lento scorrere verso le terre della vita preziosa. In questa raccolta, così come nelle prossime che arriveranno.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:1 marzo 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it