La memoria ed il caos. Il viaggio della corona. Ediz. integrale. Vol. 3
Nel terzo e conclusivo capitolo de Il viaggio della corona il lettore avrà la possibilità di continuare a seguire le avventure del cavaliere di fuoco Ban e della giovane umana Selene. Come nel secondo volume all'inizio del testo l'autore fa un rapido riassunto dei precedenti avvenimenti e inserisce una mappa del Regno di Progon necessaria per orientarsi al meglio durante lo svolgimento della trama. Prosegue dunque la ricerca del Libro degli Avi. Non ci resta che augurarvi buon divertimento!
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:4 dicembre 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it