Memorie. Classe di Scienze Morali, Storiche e Filologiche. Serie V, Volume 5. Fascicolo III, Luglio. Settembre 1981 - copertina
Memorie. Classe di Scienze Morali, Storiche e Filologiche. Serie V, Volume 5. Fascicolo III, Luglio. Settembre 1981 - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Memorie. Classe di Scienze Morali, Storiche e Filologiche. Serie V, Volume 5. Fascicolo III, Luglio. Settembre 1981
Disponibile in 1 gg lavorativo
11,00 €
11,00 €
Disponibile in 1 gg lavorativo

Descrizione


In 8° da p. 173 a p. 224 pp. Contiene: Comba Antonella, UN CAPITOLO DELLA SIVAGITA SULLA MEDICINA AYURVEDICA. Timbrino "Copia di scambio". Brossura editoriale. Ottimo.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Bergoglio Libri d'Epoca Snc
Bergoglio Libri d'Epoca Snc Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Titolo: MEMORIE - Classe di Scienze Morali, Storiche e Filologiche. Serie V, Volume 5 - Fascicolo III, Luglio - Settembre 1981. - Accademia delle Scienze di Torino. - Accademia delle Scienze, - 1981

Immagini:

Memorie. Classe di Scienze Morali, Storiche e Filologiche. Serie V, Volume 5. Fascicolo III, Luglio. Settembre 1981

Dettagli

224 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Condizione accettabile
2560021321938
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it