Memorie Del Regio Istituto Veneto Di Scienze Lettere Ed Arti, Vol. XIV Parte III
Brossura editoriale di pp. 176 Contenuto: Frncesco Cortese, Sui progressi della chirurgia conservativa nelle ferite articolari per arma da fuoco; Ferdinando Cavalli, Di due scrittori politici italiani del secolo XIV; Giulio Andrea Pirona, Le ippuritidi del Colle di Medea nel Friuli (10 tavole); Giovanni Santini, Compendiata esposizione del modo più vantaggioso di risolvere una serie di equazioni lineari, risultanti da osservazioni tutte ugualmente probabili per la determinazione degli elementi di una proposta teorica; Francesco Cortese, Appendice alla memoria sui progressi della chirurgia conservativa nelle ferite articolari per arma da fuoco; Giacinto Namias, Alcune ricerche cliniche e cliniche sui bromuri. Opera in buone condizioni. SPEDIZIONE IN 24 ORE DALLA CONFERMA DELL'ORDINE.
Venditore:
Informazioni:
Brossura editoriale di pp. 176 Contenuto: Frncesco Cortese, Sui progressi della chirurgia conservativa nelle ferite articolari per arma da fuoco; Ferdinando Cavalli, Di due scrittori politici italiani del secolo XIV; Giulio Andrea Pirona, Le ippuritidi del Colle di Medea nel Friuli (10 tavole); Giovanni Santini, Compendiata esposizione del modo più vantaggioso di risolvere una serie di equazioni lineari, risultanti da osservazioni tutte ugualmente probabili per la determinazione degli elementi di una proposta teorica; Francesco Cortese, Appendice alla memoria sui progressi della chirurgia conservativa nelle ferite articolari per arma da fuoco; Giacinto Namias, Alcune ricerche cliniche e cliniche sui bromuri. Opera in buone condizioni. SPEDIZIONE IN 24 ORE DALLA CONFERMA DELL'ORDINE..
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1870
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it