Memorie di una pazza
Anni sessanta. Una donna cresciuta nella seconda guerra mondiale intraprende il cammino della propria vita tra passato e presente. Commisurando un presente composto da un matrimonio spento e da una relazione extraconiugale appassionata e irrinunciabile con un passato di sevizie e torture nei campi di concentramento, la protagonista si lancia nella ricerca di una pace interiore lontana dall'orrore e dal ricordo dei vecchi tempi. Le certezze ricostruite dopo la guerra verranno messe a dura prova lasciandola nel limbo tra finzione e realtà.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2007
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it