Memories of Machines
Versione espansa e remixata per il 10° anniversario dell'album di Tim Bowness & Giancarlo Erra “Warm Winter”, pubblicato adesso come “Memories of Machines”, nome originale del progetto. Grazie al contributo di Robert Fripp, Peter Hammill, Julianne Regan, Jim Matheos, Colin Edwin, Huxflux Nettermalm, Peter Chilvers, Aleksei Saks e membri delle band live di Nosound e Tim Bowness, l'album contiene 10 canzoni maestose e travolgenti, che culminano nell'epica "At The Centre Of It All’. Esce nei formati 2LP e CD+DVD, le versioni godono dell’aggiunta di un outtake e di una nuova versione del pezzo dei Nosound ‘Someone Starts To Fade Away’ - creata appositamente per questa uscita.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it