Memory and Humanity
Sono passati cinque anni dal loro album di debutto ‘Casually Dressed And Deep In Conversation’: durante tutto questo tempo la band britannica è cresciuta e ha visto crescere in modo esponenziale in tutta Europa il proprio seguito. Tour con leggende viventi quali Iron Maiden, My Chemical Romance e Linkin Park, tre singoli nella Top 20 inglese, un Kerrang! Award come “migliore promessa britannica” sono solo alcune delle maggiori soddisfazioni raggiunte dal gruppo. Durante questo lustro i Funeral For A Friend hanno ottenuto l’impossibile: sono riusciti a trascendere i generi musicali e le classificazioni. Brit-rock, emo o post hardcore. Definiteli come volete, ma la loro musica è così personale ed intensa che qualsiasi etichetta le starà stretta.Registrato a Cardiff con Romesh Dodangoda (The Blackout, Kids In Glass Houses), ‘Memory And Humanity’ segna un nuovo inizio per I Funeral For A Friend: si tratta senza ombra di dubbio del loro lavoro più oscuro e maturo. Il sound è energico ed onesto. Musica creata tra amici e per amici.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it