La mente delle cellule - Satprem - copertina
La mente delle cellule - Satprem - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La mente delle cellule
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
12,00 €
12,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Copertina cartonata, ombrata. Tagli e pagine leggermente ingialliti. Collana:"Ricerche evolutive". paperback 208 8827208836 Mediocre (Poor) .

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

Copertina cartonata, ombrata. Tagli e pagine leggermente ingialliti. Collana:''Ricerche evolutive''. paperback 208 8827208836 Mediocre (Poor) .

Immagini:

La mente delle cellule

Dettagli

208 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Condizione accettabile
2570162130450

Conosci l'autore

Foto di Satprem

Satprem

SATPREM (Bernard Enginger), bretone di origine e indiano di elezione, è nato a Parigi nel 1923. Per la sua militanza nella resistenza viene arrestato dalla Gestapo all'età di vent'anni e passa un anno e mezzo nel campo di concentramento di Mauthausen-Gusen. Questa esperienza, determinante per la sua vita futura, lo porterà a un'incessante ricerca spirituale e a una serie di avventure nel mondo. Compie molti e lunghi viaggi, in Egitto, un anno nella foresta vergine della Guyana francese, in Brasile, di nuovo in Africa, poi in India dove diventa sannyasin, asceta girovago. Ma è l'incontro con Sri Aurobindo e "Mère" a dare un nuovo senso alla sua vicenda esistenziale. Resterà per diciannove anni all'Ashram di Pondichéry, e diverrà il confidente...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it