La mente mistica
La mente umana resta un territorio fondamentalmente sconosciuto e misterioso. Fenomeni fuori dall'ordinario si stanno imponendo con forza all'attenzione di un pubblico sempre più vasto. L'autrice di questo libro prende in esame, fra gli altri, fenomeni come la telepatia, i viaggi astrali le esperienze di pre-morte e quello dell'esperienza mistica. Chiedendoci di mettere in discussione le nostre idee preconcette a proposito di ciò che la mente umana è in grado di fare, questo libro spiana la strada allo sviluppo di una più ampia ed espansa visione delle potenzialità dell'essere umano.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2003
-
In commercio dal:22 aprile 2003
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it