La mente sensoriale e lo spettro allucinatorio. Risonanze tra psicoanalisi e neuroscienze - Gabriella Giustino,Anna Maria Nicolò,Massimo Vigna Taglianti - ebook
La mente sensoriale e lo spettro allucinatorio. Risonanze tra psicoanalisi e neuroscienze - Gabriella Giustino,Anna Maria Nicolò,Massimo Vigna Taglianti - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
La mente sensoriale e lo spettro allucinatorio. Risonanze tra psicoanalisi e neuroscienze
Scaricabile subito
31,99 €
31,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Il dialogo tra psicoanalisi e neuroscienze rappresenta la prospettiva di ricerca più avanzata nello studio della mente. È però anche una sfida per la difficoltà dei due linguaggi e per la diversità dei metodi di lavoro. Questo libro raccoglie le riflessioni di alcuni importanti neuroscienziati e psicoanalisti su questo tema e propone una riflessione accurata sull'allucinatorio e l'allucinazione.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
258 p.
Reflowable
9788835141044

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows