Libro Mentore Guida Allo Studio Dell'Arte Italiana Ettore Modigliani
Libro Mentore Guida Allo Studio Dell'Arte Italiana Ettore Modigliani
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Mentore Guida Allo Studio Dell'Arte Italiana
Disponibilità immediata
34,00 €
34,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Volume in -8 (16 x 21 cm.), legatura editoriale t.tela verde, fregi e scritte in oro sul piatto e al dorso, pp. XV, (1), 685, 128 tav. in rotocalco e 5 grafici in nero f.testo a p.pagina. Fogli ingialliti dal tempo per il resto in buono stato di conservazione (integro e senza mancanze). SECONDA EDIZIONE.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Stampe Antiche e Libri d'Arte Bottigella
Stampe Antiche e Libri d'Arte Bottigella Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560889147527
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it