È un libro da leggere tutto d'un fiato ricco di emozioni e di sorprese.Ti lascia con un respiro sospeso alla ricerca della verità che si rivela essere molto dolorosa. Complimenti è un romanzo dal quale trapela tanta poesia e musicalità della parola.
Menzogna
Un incontro casuale o causale? Alberto e Alma si conoscono per caso a una festa e restano legati tra reale e virtuale. Verità e bugia si intrecciano in un dialogo che lascia il lettore sospeso nell’enigma della vita: amore o illusione? Un’indagine sull’animo che mostra stereotipi e comportamenti per svelarne le trappole e gli inganni in cui spesso si cade quando si ama.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Nuvola 20 marzo 2022Sul filo
-
Mariagrazia 12 febbraio 2022Un romanzo "da divorare"
Un romanzo che si "divora"per arrivare al termine di un grande interrogativo. Da leggere!!
-
Cincia 13 gennaio 2022
Pura poesia….. si legge tutto d’un fiato!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it