Mercenario. Dal Congo alle Seychelles. La vera storia di «Chifambausiku» Tullio Moneta - Giorgio Rapanelli,Ippolito Edmondo Ferrario - copertina
Mercenario. Dal Congo alle Seychelles. La vera storia di «Chifambausiku» Tullio Moneta - Giorgio Rapanelli,Ippolito Edmondo Ferrario - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Mercenario. Dal Congo alle Seychelles. La vera storia di «Chifambausiku» Tullio Moneta
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
22,77 €
22,77 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Dopo più di quarant'anni di assoluto silenzio Tullio Moneta, uno dei grandi protagonisti dell'epopea dei mercenari in Congo, torna a parlare di una delle pagine più controverse e dimenticate della storia africana del secolo passato. Divenuto mercenario quasi per caso, dimostratosi uno dei combattenti più capaci nel celebre Quinto Commando, quello dell'Oca Selvaggia, Tullio è stato anche attore in alcuni film d'azione, consulente militare e l'unico italiano tra gli organizzatori del tentato golpe alle isole Seychelles nel 1981. In queste pagine Tullio ripercorre con assoluta dovizia una storia di imprese e missioni militari che abbracciano un arco di tempo dei quasi vent'anni.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Takeforshop
Takeforshop Vedi tutti i prodotti

Dettagli

168 p., ill. , Brossura
9791280121189
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it