Il mondo artificiale di Confluence orbita intorno a un'oscura stella oltre i confini della Galassia. E' la dimora di diecimila razze aliene foggiate e allevate all'intelligenza dai Conservatori, i discendenti semi-divini dell'umanità. Ormai da molto tempo, però, i Conservatori hanno abbandonato Confluence, ritirandosi dall'universo stesso... Ora la stagnante democrazia di Confluence è minacciata da una guerra civile generata dalle eresie degli ultimi umani, l'"Antica Progenie", membri di una spedizione nella vicina galassia avvenuta cinque milioni di anni prima. E il Grande Fiume, l'arteria vitale della parte abitata del mondo, si sta inaridendo...
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it