La Bonelli ripropone, in un volume cartonato di grande formato a colori, la prima storia di Mercurio Loi, un personaggio nato nella serie da edicola "Le Storie" e che da qualche mese ha una propria autonoma collana sempre diffusa in edicola. Da acquistare se si conosce e si apprezza il davvero originale personaggio ma anche se si è curiosi di farne la conoscenza.
Mercurio Loi
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 19,55 €
Nella Roma del 1825, dove il Papa è re, tra cospiratori e sette segrete, e mentre nascono i primi germi del patriottismo carbonaro, Forte Sant’Angelo è teatro di alcune morti oscure. È un enigma che solo la mente di un italico Sherlock Holmes potrebbe sciogliere, la mente inflessibile di Mercurio Loi! Questo volume, interamente a colori, segna la nascita di un nuovo personaggio, un investigatore sui generis, protagonista di una nuova serie a fumetti di Alessandro Bilotta. Ad arricchire questo volume – disegnato da Matteo Mosca – le copertine di Manuele Fior, autore di fama internazionale per la prima volta alle prese col mondo Bonelli!
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
FRANCESCO BRUTO 28 novembre 2017
-
Jean Claudio Vinci 28 novembre 2017
Mercurio Loi da questo primo episodio diventa una grande serie Bonelli in edicola ogni mese. E non potevo chiedere di meglio. Scoprirete un personaggio bizzarro, a tratti misterioso, buffo e intelligentissimo, accompagnato da un interessante comprimario. Il tutto in una vecchia Roma affascinate e colma di misteri e storie bizzarre. Acquistatelo ad occhi chiusi e lasciatevi trasportare dall'avventura! Bilotta è qualità assicurata!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it