La Val di Chiana fa da sfondo a questo racconto, nato dalla volontà di esprimere sentimenti ed emozioni. Sentimenti ed emozioni che possono scaturire semplicemente dallo spettacolo cha sa offrire la natura o che sono racchiusi nel colore e nella brillantezza degli occhi, nell'intensità di uno sguardo. In questo contesto si muovono il Commissario Carlo Fontana e Giulia, che si riavvicinano dopo essersi persi, la piccola Alice e l'adolescente Valentina, che lottano con tutte le loro forze per affermare il loro diritto alla vita così come fanno quotidianamente i piccoli bambini somali, il pastore tedesco William, testimone involontario di un delitto. E, con loro, altri piccoli e grandi protagonisti, simili a ciascuno di noi.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2006
-
In commercio dal:1 gennaio 2006
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it