Questo libro é la testimonianza degli israeliti sulla non venuta del messia. Interessanti sono le profezie del maestro: descrive con 400 anni d'anticipo, la costituzione dello Stato d'Israele, così come il ritorno degli ebrei etiopi!
Il Messia di Gerusalemme
In seguito alla battaglia di Lepanto, in cui Cristianesimo ed Islam si contesero il mondo, Rabbenu Yehuda Loew meglio noto come il Maharal di Praga, scrisse nel 1578 le rivelazioni sulla Gerusalemme del futuro nel suo Netzah Israel, ossia l'eternità d'Israele.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:13 settembre 2021
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
GiuliaRen 25 luglio 2022Il messia arriverà?
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it