Il diario di Sigmund, tredici anni: un ragazzino che non vede l'ora di crescere per dedicarsi completamente alle ragazze, che aspetta con ansia di cambiare la voce, che avrebbe bisogno di avere attorno a sé una famiglia preparata a queste importanti metamorfosi. E invece Sigmund è figlio di una coppia di ex sessantottini divorziati: la madre giornalista, che gli impone la presenza di due sorellastre, un fratello, un patrigno; il padre, psichiatra infantile, che sembra non preoccuparsi affatto di ciò che succede a suo figlio. E poi una lunga serie di zie, nonni, parenti, professori, adulti in genere che sembrano abitanti di un altro mondo, osservati da Sigmund con malizia, ansia e curiosità.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it