La metà seducente - Vittorio Giardino - copertina
La metà seducente - Vittorio Giardino - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 4 liste dei desideri
Letteratura: Italia
La metà seducente
Disponibilità immediata
24,50 €
24,50 €
Disp. immediata

Descrizione


"Le donne sono il motore delle storie di Vittorio Giardino, sempre presenti e mai di contorno. Algide, sinuose o ingenue, sempre fondamentali per lo sviluppo della trama. Che siano madri, figlie o femmes fatali non fa differenza. Giardino le tratteggia sempre con amore e passione; mai volgari o eccessive, spesso talmente normali da diventare molto speciali" (M. Bruni).

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria sottomarina Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Lievissimi segni d'uso, legatura e interno in ottime condizioni. hardcover 93 9788873901662 Buono (Good).

Immagini:

La metà seducente

Dettagli

93 p., ill. , Rilegato
9788873901662

Conosci l'autore

Foto di Vittorio Giardino

Vittorio Giardino

1946, Bologna

È il più raffinato autore di fumetti italiano. Il suo segno meticoloso e impeccabile gli permette di spaziare tra i generi, con incursione nel poliziesco, l'eros, la spy storye il romanzo di formazione che hanno conquistato il pubblico internazionale. Tra le sue opere: La doppia vita di Max Fridman (Rizzoli, 2019) e Viaggi, sogni e segreti (Rizzoli, 2020).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it