Methods and Models for Studying the Individual - cover
Methods and Models for Studying the Individual - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Methods and Models for Studying the Individual
Disponibilità in 2 settimane
134,00 €
134,00 €
Disponibilità in 2 settimane

Descrizione


How can the richness of individual lives be captured by the objective methods and statistical analyses of developmental research? Some of the leaders in developmental research pursue the answers to this question in this book. Each chapter is followed by a commentary and discussion by Marian Radke Yarrow.

Dettagli

Testo in English
215 x 139 mm
450 gr.
9780761914525
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it