Metodi di studio tra i banchi di scuola. Apprendere e memorizzare
Questo scritto nasce con un triplice obiettivo, ovvero il libro rappresenta un vademecum: per gli studenti, che frequentano la scuola secondaria di primo e di secondo grado, che solitamente trovano non poche difficoltà nell'individuare il giusto metodo di studio considerando le proprie tempistiche di apprendimento e memorizzazione; per docenti ed educatori, i quali hanno inseguito la nobile vocazione dell'insegnamento, in modo che possano conoscere più da vicino l'importanza della relazione emozioni/apprendimento attraverso la conoscenza del mondo interiore dell'alunno/a; per coloro che sono chiamati a svolgere il non facile compito di "essere genitori", in quanto essi rappresentano un' ancora per i propri figli in età scolare.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:23 dicembre 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it