Il metodo battle plan. Prevedere i futuri movimenti della borsa per vincere nel trading
Questo è un libro assolutamente unico nel panorama finanziario internazionale e l'autore svela ai lettori uno dei segreti più gelosamente custoditi del trading. Attraverso un metodo grafico-matematico, viene mostrato come fare un'accurata proiezione degli indici, dei titoli e di tutti gli strumenti finanziari trattati nelle borse di tutto il mondo. G.Migliorino conduce il lettore passo dopo passo, spiegando (con il suo solito stile semplice e lineare) come costruirsi da solo il programma su un foglio elettronico, in maniera da essere immediatamente operativo, già a fine lettura. Tutti i concetti vengono ricondotti alla realtà operativa del mercato e il libro privilegia sempre l'aspetto pratico del metodo, con l'obiettivo di mettere in grado l'utilizzatore di sfruttarne al massimo le potenzialità. Le previsioni fatte attraverso Battleplan, sono impiegate in un efficace sistema di trading, attraverso il quale si stabilisce la direzione (long oppure short) dei trades, il punto di ingresso e il punto di uscita, quanto puntare su ogni trade e come difendersi in caso di errore. Il metodo Battleplan è una invenzione di G.Migliorino e non ha uguali al mondo; per sfruttarne le potenzialità e riuscire a produrre il relativo software, è necessario avere delle normali consoscenze di Excel.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2000
-
In commercio dal:1 gennaio 2000
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it