Purtroppo non dice nulla di nuovo, i pochi concetti interessanti che ci sono vengono costantemente ripresi. In più c’é una sorta di critica all’eccessivo “ottimismo” che spopola sui social al giorno d’oggi che però non va a parare da nessuna parte. Nel complesso risulta essere un libro leggibile, un po’ ripetitivo, ma che comunque dà qualche informazione interessante.
Il Metodo Mea
Quali sono le strategie per trovare i contatti di persone online e come contattarle per farsi rispondere? Come proporsi al meglio e ottenere ciò che si chiede?
Tutto è comunicazione, e anche quando credi di non comunicare in realtà lo stai facendo. Il problema è che lo fai senza rendertene conto e senza controllo sul messaggio che stai mandando. Perché, allora, non comprendere al meglio le regole del gioco? Perché non imparare "l'alfabeto" che permette di comunicare in modo chiaro e diretto, tanto con il tuo prossimo cliente quanto di fronte a uno smartphone? Questo libro, scritto da due giovani esperte di comunicazione, organizzato nelle tre grandi sezioni Comunicazione, Ispirazione e Metodo mea, non ha la pretesa di svelarti "l'unico modo" per fare comunicazione ma, grazie ai consigli, alle case history di successo, ai punti di vista, ti offre un panorama unico su come comunicare al meglio, dal personal branding ai sistemi per stimolare la creatività. Un libro perfetto per chi lavora nel campo della comunicazione, online e offline, e per chi vorrebbe farlo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
lau 11 gennaio 2025Carino ma niente di eccezionale
-
Beabooksart 14 marzo 2024una lettura interessante
Un approfondimento molto curato ed interessante per chi lavora nel mondo della comunicazione e dei social media.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it