Questo è IL libro dell'artista del rimorchio, Mystery, che è uno dei primi che è riuscito a schematizzare il processo di seduzione, ma nello specifico attrazione, attraverso delle semplici fasi sequenziali che lui chiama "modello m3": tre fasi ognuna delle quali è divisa a sua volta in altre 3 fasi (quindi 9 totali). Un libro che bisogna assolutamente leggere per chi vuole addentrarsi in questo mondo. Alcune tecniche sembrano difficili da attuare in italia, ma poi ognuno può adattarle all'ambiente in cui vive. (sicuramente in inghilterra c'è una mentalità piu aperta). Dopo aver letto la teoria bisogna comunque provare molto nella vita reale, quindi fare molta pratica! In definitiva consiglio questo libro di uno degli artisti del rimorchio più famosi al mondo , e molti insegnanti attuali si ispirano sicuramente a lui.
Il metodo Mystery. Un approccio infallibile per sedurre le donne più belle del mondo
«Dimentica i sonetti di Shakespeare, le poesie di Prévert, Guerra e pace... se Casanova ci avesse lasciato non soltanto un'autobiografia (incredibilmente popolare ancora oggi) ma una guida dettagliata, passo per passo, sulle sue conquiste sessuali, sarebbe il testo più letto della storia, accanto alle sacre scritture. Che cosa non daresti, tu come qualsiasi uomo, per imparare il segreto per sedurre le donne più belle? Il mio nome è Mystery e ho scritto proprio un manuale così: il libro che ora hai tra le mani. Quale massimo artista mondiale del rimorchio, sono ciò che più si avvicina a un Casanova dei nostri tempi. Come il mio predecessore, provo una venerazione totale per le donne. Anzi, m'innamoro continuamente di loro. Ma non è questo che mi rende unico. A rendermi unico è il fatto che, grazie alle tecniche di rimorchio in cui sono maestro, io sono sempre ricambiato. E sono qui per insegnarti a ottenere lo stesso successo».
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:7
-
Anno edizione:2018
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Michele Antoniello 28 novembre 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it