Metty Jones e il tatuaggio del teschio. Inkbound
Metty Jones ha appena compiuto dieci anni e attende con trepidazione il momento che cambierà la sua vita: la rivelazione del proprio destino tramite il tatuaggio magico che le apparirà sulla mano svelandole il futuro. Ma quando sul suo palmo compare un teschio nero sorretto da una mano avvolta in un guanto viola ogni sogno si trasforma in un incubo. Quello non è solo un simbolo: è la profezia di una sorte segnata dalla magia… e dalla morte. Ma Metty è tutto tranne che arrendevole, e quando suo padre, l’unico che la protegge davvero, sparisce misteriosamente durante un viaggio segreto, la ragazza si lancia senza esitazioni in una corsa contro il tempo. Dalle viscere misteriose della metropolitana di Londra fino a città nascoste dove la magia ribolle sotto la superficie, Metty affronta enigmi spaventosi, creature magiche e poteri oscuri. La domanda è una sola: si può sfuggire al proprio destino? Tra colpi di scena mozzafiato, atmosfere cupe e inseguimenti ad alta tensione, questo romanzo porta i lettori in un viaggio da brivido, dove ogni scelta può fare la differenza tra la vita e la morte. Metty riuscirà a sfuggire al proprio destino, o l’inchiostro nero avrà la meglio su di lei trasformandola davvero in ciò che tutti si aspettano? Età di lettura: da 10 anni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:1 luglio 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it