Mexico & Amigos
Julio Iglesias è, senza dubbio, il più celebre artista latino di tutti i tempi. Incredibili sono i traguardi del leggendario Julio: quasi 50 anni di carriera, oltre 300 milioni di dischi venduti in tutto il mondo, migliaia di certificazioni tra Oro e Platino e uno dei pochissimi vincitori del Diamond Record Award per aver venduto il maggior numero di dischi nel maggior numero di lingue.
Julio Iglesias torna con un nuovo disco da studio cantato nella sua lingua madre e dedicato al Messico, uno dei primi Paesi ad averlo sostenuto fin dagli inizi della sua carriera. A proposito del Messico, JULIO IGLESIAS ha dichiarato: "Il Messico è un Paese che amo intensamente, i messicani mi hanno regalato molti dei più indelebili momenti della mia vita. Conosco il Messico come se fosse la mia patria e lo porto sempre con me, nella mia anima". Il nuovo lavoro "Mexico & Amigos" è un tributo a questo Paese e ai suoi grandi autori/compositori dei quali Julio Iglesias reinterpreta, con grande passione, trasporto e con il suo personalissimo stile, le più belle canzoni di tutti i tempi.
A differenza dei due album precedenti dedicati al Messico, nel 1976 e 2015, "Mexico & Amigos" contiene duetti con artisti di calibro internazionale: da Placido Domingo a Eros Ramazzotti, da Diego Torres a Juan Luis Guerra, Omara Portuondo, Joaquin Sabina e molti altri.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it