Il Mezzogiorno all'opposizione. Dal taccuino di un Ministro in congedo - Emilio Sereni - copertina
Il Mezzogiorno all'opposizione. Dal taccuino di un Ministro in congedo - Emilio Sereni - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Il Mezzogiorno all'opposizione. Dal taccuino di un Ministro in congedo
Disponibilità immediata
30,00 €
30,00 €
Disp. immediata

Descrizione


II ed., collana Problemi contemporanei", vol. 11. Indice: Prefazione - L'on. De Gasperi, la democrazia e la crisi - La Democrazia Cristiana, il Mezzogiorno e la crisi - L'on. De Gasperi per la ricostruzione del blocco industriale agrario contro il Mezzogiorno- Mutate condizioni e necessità nuove di una politica del blocco - Il trasformismo nel Mezzogiorno, la Democrazia Cristiana e le basi di massa del blocco industriale-agrario - Il Mezzogiorno e il Fisco - Il Mezzogiorno e la politica dei prezzi - Risparmio e impieghi - Il Mezzogiorno all'opposizione - Strategia dell'opposizione - Funzione di Napoli - Alleanza meridionale - Prospettiva di lotta per il Mezzogiorno. In-8, pp. 168, bross. Stato buono (lieve stato d'usura della sovracc.: qualche segno da fotosensibilizzazione e leggeri segni di consunzione ai margini - pagine leggermente ingiallite - breve appunto ad inchiostro scuro al margine superiore di p. 3)" . 0. . . . . .

Informazioni dal venditore

Venditore:

De Carlo Libri
De Carlo Libri Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Il Mezzogiorno all'opposizione. Dal taccuino di un Ministro in congedo

Dettagli

168 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570120188455
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it