MG4
I Manhattan Graffiti Four (MG4) sono una band americana creata nel 1984 dal talentuoso bassista giapponese Kiyoto Fujiwara con Kenny Garrett al sax contralto, Peter Madsen al pianoforte e Shunsuke Fuke alla batteria. La band ha riscosso un certo successo negli anni Ottanta, tenendo concerti in tutto il mondo. Questo album del 1987 prodotto da Masahiko Yuh rappresenta l’ultima incisione realizzata sulla sua etichetta Why Not. Il gruppo popone una miscela di standards e brani originali, mostrando un forte interplay e mettendo in luce le doti dei singoli musicisti, in particolare del giovane e allora emergente Kenny Garrett.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it