Mi chiamavano Caravaggio
In questo libro conoscerete Michelangelo Merisi, detto il Caravaggio, personaggio enigmatico ed irruento, che rivoluzionò la pittura della sua epoca e nella sua vita breve ma intensa creò alcuni dei massimi capolavori dell’arte italiana. La storia è raccontata attraverso una panoramica di celebri opere del pittore ed un dialogo insolito e divertente fra due personaggi inaspettati. Il volume è illustrato ed è adatto ad un pubblico di giovani lettori, ma anche agli adulti che intendano conoscere il grande pittore da un punto di vista nuovo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows