Mi piace non mi piace
Orsetto ride, gioca, viaggia e ogni giorno incontra tante situazioni diverse e nuovi stati d’animo. A volte gli piace ascoltare, a volte no, a volte gli piace giocare, a volte no. A volte gli piace abbracciare a volte no. Orsetto vive con gioia il suo mondo, e impara passo dopo passo a riconoscere ciò che gli fa bene e ciò da cui stare in guardia. Un libro che affronta con delicatezza il tema degli abusi esplorando la vita quotidiana e l’affettività dei bambini, introducendo con semplicità ed empatia il tema della fiducia nelle proprie emozioni, e del dare senso e valore ai propri “no”. Età di lettura: da 4 anni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:1 luglio 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it