Mi ricordo che ero morto - Alessio De Leonardis - ebook
Mi ricordo che ero morto - Alessio De Leonardis - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Mi ricordo che ero morto
Scaricabile subito
7,99 €
7,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Alessio De Leonardis è nato a Roma, dove vive, nel 1982. Dopo gli studi classici ha frequentato l’Università D.A.M.S. che ha però interrotto per studiare regia cinematografica . La sua carriera sul set è iniziata nel 2003 come assistente alla regia. Come aiuto regista ha collaborato con registi nazionali e internazionali quali Daniele Vicari, Claudio Fragasso, Giancarlo Scarchilli e Krzystoff Zanussi. Ha scritto e diretto diversi cortometraggi vincendo in Italia più di venti premi sia come regista che come sceneggiatore. “Mi ricordo che ero morto” è il suo primo romanzo. Ne è protagonista Giuseppe, un uomo di 60 anni che ha passato metà della sua vita in prigione. E’ stato giudicato colpevole pr aver ucciso, nel 1981, sua moglie e sua figlia a coltellate. Ora ha scontato la sua pena e, nei primi mesi del suo percorso di recupero, viene mandato a lavorare in un cimitero. In quel posto l’uomo incomincerà a conoscere sé stesso come in trent’anni di galera non era mai riuscito a fare. I suoi ricordi ci aiuteranno a capire come andarono veramente le cose 30 anni prima. Colpevole o innocente? La ricerca della libertà sarà la spinta di Giuseppe e di tutti i personaggi che incontrerà durante questa sua esperienza di lavoro, verso la vera conoscenza di se stessi.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
124 p.
Reflowable
9788863472707

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows