Libro Mi sa che ciò la febbre! Chiara Rapaccini
Libro Mi sa che ciò la febbre! Chiara Rapaccini
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Italia
Mi sa che ciò la febbre!
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
7,99 €
7,99 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Valentina stamattina non vuole andare a scuola. Mentre la mamma dall'altra stanza la tormenta ricordandole che il tempo passa e che farà tardi, lei pensa con una certa ansia a tutte le cose che non sopporta della scuola, e poi oggi e giovedì alla mensa fanno il pesce lesso... La mamma accetterà (per una volta sola) di tenerla a casa con sé. Capisce che si tratta solo di un momento di stanchezza da curare con la terapia infallibile delle coccole. Età di lettura: da 5 anni.

Informazioni dal venditore

Venditore:

LETTORILETTO
LETTORILETTO Vedi tutti i prodotti

Dettagli

20 p., ill.
9788879273770

Conosci l'autore

Foto di Chiara Rapaccini

Chiara Rapaccini

1954, Firenze

Chiara Rapaccini è una designer, pittrice, scultrice e autrice italiana. Scrive e illustra libri per ragazzi e per adulti per le maggiori case editrici italiane; ha collaborato con Il Corriere della sera, la Repubblica, Il Manifesto, L’Unità e L’Espresso, e le sue opere sono state esposte in tutto il mondo, da New York a L’Avana, da Tokyo a Buenos Aires, oltre che in tutta Italia. È creatrice del progetto Amori sfigati, che ha riscosso grande successo in rete e da cui è tratto l'omonimo romanzo edito da DeAgostini nel 2020.Tra i suoi titoli inoltre, Baires (Fazi, 2016), Rossa (La nave di Teseo, 2019), Piccoli amori sfigati (Beisler, 2021) e Mio amato Belzebù. L’amara Dolce vita con Monicelli e compagnia (Giunti, 2023).Fonte immagine:...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it