Il secondo volume di "La mia cosa preferita sono i mostri" ("My Favorite Thing Is Monsters") di Emil Ferris chiude il cerchio di questa graphic novel onirica, che da molteplici punti di vista è una lettura necessaria, perché ci aiuta a (ri)pensare i mostri presenti nelle vite di tutti.
La mia cosa preferita sono i mostri 2
Abbiamo lasciato Karen Reyes anni fa, nel mezzo di un sogno, in cui ha appreso di avere un fratello in più di quanti gliene risultassero. Mama non c’è più, Deeze rischia di dover partire per la guerra del Vietnam, Anka la bellissima vicina del piano di sopra è stata uccisa e solo Karen, con il suo impermeabile da detective e il suo quaderno per i disegni, sta cercando di risolvere il mistero. Sette anni dopo il suo clamoroso debutto, Emil Ferris torna con la conclusione della storia che l’ha resa celebre, e risponde a tutte le domande in sospeso, e anche a qualcuna che Karen ancora non si era posta. Tra le proteste del Sessantotto e la guerra che incombe, tra Martin Luther King e i nascenti movimenti per i diritti civili, Karen ha il coraggio di chiedersi perché il mondo a volte sembri andare al contrario. Come per il primo volume, l’edizione BAO vanta piccoli miracoli di calligrafia e un meticoloso adattamento dell’originale. Amerete questo fumetto, ve lo promettiamo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Marcopertutti 01 settembre 2025La mia cosa preferita sono veramente i mostri
-
vik 05 giugno 2025OPERA D'ARTE VOL.2
Ovviamente si consiglia di leggere prima il Vol 1. per seguire il continuo della storia. Un fumetto disegnato in un modo incredibile con una tecnica particolare ed una rifinitura al particolare maniacale. ogni pagina è un immersione nel diario di Karen, nella sua vita e nella sua indagine al limite tra il realismo magico sul Fratello e sulla Vicina di casa uccisa. Consiglio al 100%
-
Sottocolle 29 dicembre 2024Di penna
L'idea di disegnare con la penna è sublime.
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows