Mia Lange
Fabio è un arrogante e viziato figlio di papà, o almeno questo è ciò che gli altri credono di lui, senza essersi mai accorti della sua eccessiva sensibilità che lo porterà a sviluppare un esagerato sesto senso in grado di avvertirlo dell'imminente pericolo che sta per abbattersi su di lui e sul suo compagno di corsi Gabriele, una testa calda sempre pronta a menare le mani e con una spiccata propensione a insultarlo. I due ragazzi, nonostante si trovino insopportabili, saranno costretti a condividere la più terribile delle avventure, sullo sfondo di una Perugia sconvolta da rapimenti, omicidi insabbiati e da quella che sembra una pazza assassina, che nessuno è in grado di fermare. La vita di queste tre persone, all'apparenza così diverse tra loro, s'intreccerà in una storia che nessuno di loro avrebbe mai voluto vivere, tutti avranno a che fare con i propri conflitti interiori, qualcuno dovrà vedersela con il proprio lato oscuro, nessuno riuscirà a evitare di confrontarsi con i propri sentimenti e la paura di tutto quello che ne potrà derivare.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it