La mia morte temporanea. L'esperienza di morte apparente
Mi rendo conto che la descrizione è breve e concisa, ma sufficientemente comprensibile, dato lo stato inspiegabile vissuto, sensazioni a me del tutto sconosciute, che hanno lasciato, nella mia mente, un ricordo inspiegabile, surreale e difficilmente comprensibile, un ricordo indelebile di tranquillità, leggerezza e serenità d'animo, lasciandomi una visuale della vita completamente diversa da quella già vissuta in precedenza, una rinascita spirituale fatta di altri valori fondamentali, quelli importanti, sempre trascurati da interassi diversi, che adesso reputo futili, ma che continuano ad interessare la gran parte degli esseri umani.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it