La mia ombra
Casualmente, alla ricerca delle sue opere artistiche, ci siamo imbattuti in un dattiloscritto, un vero e proprio romanzo, intimo e profondo che ripercorre probabilmente i ricordi della sua giovinezza, segnati da un’ombra misteriosa e ineffabile che lo ha accompagnato in ogni suo passo. Tra inquietudini adolescenziali, scelte di vita e momenti di grande passione emerge un racconto evocativo che invita il lettore ad esplorare i legami tra le tracce del passato e la ricerca incessante di se stessi. “La mia Ombra”, richiama la presenza costante di una figura visibile o invisibile che a tratti delinea se stessa altre volte ne produce una nuova ed originale infrangendosi su superfici sconnesse.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:2 aprile 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it