La mia parola vale?
Questo libro è il risultato di un percorso realizzato in una classe di bambini di 10 anni sull'art. 12.1 della Dichiarazione ONU, che stabilisce il diritto dei bambini ad esprimersi. "Che tu sia 'grande' o 'bambino', speriamo che questo libretto accenda in te il desiderio di esprimerti e di ascoltare con la qualità a cui ci avvicinano i suoi giovani ideatori". (Vilma Costetti). Età di lettura: da 8 anni.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2006
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it