Mi sono imbattuta in questo libro per puro caso, ma è stata una piacevole scoperta. Nonostante la narrazione sia in terza persona e ci siano diversi cambi di punti di vista che disorientano un po’, la trama si sviluppa in maniera crescente. Infatti la prima parte è un po’ lenta, ma intorno alla metà diventa più avvincente e intrigante. Le tematiche affrontate sono di estrema attualità: due migliori amiche che si allontanano perché intraprendono strade differenti. Sylvie, la classica ragazza credulona ma sincera, schietta e leale. È sempre colei che deve “sgobbare” per raggiungere i propri obiettivi e non sempre viene apprezzata per quel che è semplicemente per la sua timidezza. Eppure alla fine esce vincitrice e si prende ogni soddisfazione. Nell, invece, è colei che con la bellezza crede di poter far tutto. Arrogante, bugiarda e manipolatrice. Tuttavia, il suo impero crolla quando meno se l’aspetta. Davvero una bella lettura.
Copertina Flessibile. Edizione 1988. Disponibilità immediata. Spedito entro 24h dall'ordine.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Come Nuovo
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
ch.ciriello 27 ottobre 2024Piacevole lettura
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it