La mia prima marachella. Ediz. illustrata
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 11,90 €
"La mia prima marachella" è la vera esperienza vissuta dall'autrice, un racconto in rima che affronta ed illustra la nascita prematura del figlio Edoardo. La prematurità è un argomento alquanto delicato ma, in questo caso, esposto con umorismo e narrato in prima persona dal protagonista, per far sì che venga percepita in modo più "leggero" dai piccoli lettori. L'autrice vuole trasmettere la forza e la speranza a tutti i genitori prematuri che trascorrono ore ed ore nei reparti di terapia intensiva neonatale, vicino ai loro piccoli supereroi. "La mia prima marachella" vuole anche, e soprattutto, essere un racconto simpatico per far conoscere ai piccoli guerrieri la loro imprevedibile ed "avventurosa" nascita, con ironia ma allo stesso tempo verità. Età di lettura: da 3 anni.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:23 agosto 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it