David Rockefeller è oggi uno degli uomini più potenti d'America, e la sua influenza si estende ben oltre i confini del suo Paese. Nipote di quello che per tutti fu "l'uomo più ricco degli Stati Uniti", fondatore della "Standard Oil Company", David beneficiò immediatamente di tutti i privilegi legati alla sua condizione. A diciott'anni, appena diplomato, in vacanza in Inghilterra, era già a cena dai duchi di York, e aveva l'opportunità, pochi anni dopo, di conversare privatamente con Freud. Le sue forti connessioni con il mondo del commercio petrolifero hanno fatto sì che venisse coinvolto nella politica estera degli USA verso il Medioriente.
Venditore:
Informazioni:
Prima edizione Mondadori - Le Scie - ottobre 2002 - in COPERTINA RIGIDA rivestita di sovracoperta illustrata. Sovracoperta con lievissime usure in qualche spigolo o nei pressi ma molto ben conservata. Pagine all'interno imbrunite fattore tempo ma volume in ottime condizioni. Disponibilità immediata e spedizione con corriere tracciata. . 557 Ottimo (Fine) Prima edizione Mondadori - Le Scie - ottobre 2002 - in COPERTINA RIGIDA rivestita di sovracoperta illustrata. Sovracoperta con lievissime usure in qualche spigolo o nei pressi ma molto ben conservata. Pagine all'interno imbrunite fattore tempo ma volume i
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2002
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it