Venditore:
Informazioni:
Editrice Antroposofica Milano - febbraio 2006 - in COPERTINA FLESSIBILE. Copertina con lievissima ammaccatura su uno spigolo inferiore del dorso ma nel complesso ben conservata. Pagine all'interno leggemente imbrunite fattore tempo ma volume in buonissime condizioni. Disponibilità immediata e spedizione con corriere tracciata. . 376 Buono (Good) Editrice Antroposofica Milano - febbraio 2006 - in COPERTINA FLESSIBILE. Copertina con lievissima ammaccatura su uno spigolo inferiore del dorso ma nel complesso ben conservata. Pagine all'interno leggemente imbrunite fattore tempo ma volume in buonissime
Immagini:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:6
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it