Michael Clayton
Michael Clayton è un ex pubblico ministero che sbriga gli affari sporchi per uno dei più importanti studi legali di New York. Lo stesso studio che sta portando ad esito vittorioso una lunghissima causa ai danni della U/North, società che opera nel settore dei prodotti chimici per l'agricoltura, accusata di produrre cibi che causano il cancro. Ma l'avvocato Arthur Edens, stretto amico e collega di Michael ha un crollo psicologico che lo porta a sabotare l'intera causa. Marty Bach, co-fondatore dello studio, ricatta Michael, che ha bisogno di denaro per sistemare alcuni debiti, affinché faccia ragionare Edens. Ma quando Edens viene ucciso dai sicari della U/North, che tentano di far passare l'evento come suicidio, Michael decide di portare a termine quello che Arthur aveva iniziato.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Medusa, 2012
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:125 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:Wide Screen
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it