Michel Comte. Crescendo fotografico. Ediz. italiana e inglese
Il volume è il catalogo della mostra di Milano (Triennale, 10 maggio - 3 luglio 2011). Comte nasce a Zurigo e viene scoperto a 24 anni da Karl Lagerfeld: dagli anni Ottanta realizza numerose campagne fotografiche e ritrae le personalità più celebri del mondo glamour - modelle, attori, musicisti, artisti - in una straordinaria varietà dei soggetti, di dimensioni, di bianco e nero o di colore, di nudo o di vestito. Comte è oggi un marchio internazionale, un'icona egli stesso: manifesta il suo genio nella ricerca del ritratto perfetto, in funzione del soggetto che ha davanti, perché ogni soggetto ha qualcosa di personale e originale da esprimere. Saper immortalare l'anima lo ha reso unico e gli ha fatto scrivere un pezzo di storia della fotografia contemporanea.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it